Jo la piazza

SALVATI FLORIANO

 

 

Possiamo dire che Floriano, è una di quelle persone che si è fatto da se !

Infatti, è nato come si suol dire "con le forbici in mano" e si è aperto la "strada" da se. Portato per essere acconciatore, già da bambino era adibito al lavaggio della testa e con le sontuose mance ricavate, un giorno disse, voglio farmi un motorino ma devo chiedere l'aiuto economico a mio padre: "papà, voglio farmi il motorino" ed il padre: "bravo, fallo nuovo però perche non si sa mai con l'usato cosa ti può capitare !!"

Segno anche questo che doveva fare tutto da solo.

Ora, se passate jolapiazza di Vallerano, e vedete una persona vestita di nero, capello medio lungo nero, scarpe da infermiere bianche, non è il parroco del paese ma Floriano che si concede una delle "poche" pause meritate per un coffe break.

Persona che ha saputo fare della sua arte e del suo negozio, un ritrovo per tutti, unendo il lavoro al "bivaccare quotidiano" e usando nella suo mestiere strumenti tecnologici di altissimo livello.

Insomma Il vero Figaro !!!

 

 

P.S.: Se volete avere un maxi sconto sul lavoro, quando state davanti alla porta del suo negozio, aprite piano e dopo averla aperta di una ventina di centimetri,  dite questa frase: "barbiere !! C'è molto da aspettare ??" Floriano capirà, ed avrete diritto allo sconto prefissato !!!

 

 

 - - - By CrazyStat - - -